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COME ASSOCIARSI

Per diventare associati

Sono ammesse all’Associazione tutte le persone fisiche e giuridiche che ne condividono gli scopi e accettano il presente Statuto e l’eventuale regolamento interno. 

E’ possibile usufruire di alcuni servizi informativi e di consulenza come esterni, aderendo al servizio dell’Associazione, dietro il pagamento di una quota forfettaria annuale.

Come si presenta la domanda

Tutti coloro che intendono associarsi devono compilare la domanda ed indirizzarla al Presidente dell’Associazione che si impegna a presentarla alla prima Assemblea dei Soci. L’Assemblea esprime la sua insindacabile decisione di accettazione o di rifiuto della domanda di ammissione.

Il richiedente l’ammissione può rinnovare la richiesta di ammissione senza alcun limite.

E’ possibile scaricare il modello di domanda di adesione QUI. 

Determinazione quota associativa

Gli associati devono versare i seguenti contributi associativi:

 

Quota di prima iscrizione da corrispondere al momento dell’ammissione (una tantum).

Quota associativa annuale nella misura e con le modalità determinate dall’assemblea. La quota è calcolata in funzione della fascia di fatturato annuale del nuovo associato, secondo le modalità stabilite dall’art. 12 dello Statuto associativo.

Modalità di pagamento

Con bonifico bancario.

 

IBAN: IT78W0617503267000000253380 – indicare come causale di pagamento nome Azienda e Riferimento pagamento (es: “Trasportatore Srl – Quota associativa annuale 2020”) ed inviare copia della distinta all’Associazione (info@pharmaceuticalwastesolution.it).

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