top of page
  • Immagine del redattoreARTF

Rifiuti: siglato accordo

Rifiuti: siglato accordo tra l’Associazione trasportatori Rifiuti farmaceutici e il Ministero dell’Ambiente

Welcome to your blog post. Use this space to connect with your readers and potential customers in a way that’s current and interesting. Think of it as an ongoing conversation where you can share updates about business, trends, news, and more.


L’Associazione Trasportatori Rifiuti Farmaceutici ha sottoscritto con il Ministero dell’Ambiente un Accordo di Programma per la gestione dei resi/rifiuti ai fini del conferimento all’ Assinde nonché alla distruzione diretta in centri autorizzati.

Questo risultato è molto importante in quanto l’accesso all’Accordo, che sostanzialmente ripercorre quello già esistente in materia, è implicitamente e incondizionatamente esteso a tutte le farmacie senza l’imposizione dell’accettazione di nessun pacchetto di servizio o di altro condizionamento commerciale; l’accordo sottoscritto dall’Associazione è quindi un’alternativa alle altre soluzioni che si trovano sul mercato che tuttavia subordinano l’adesione all’accettazione di proposte squisitamente commerciali….



VAI AL ARTICOLO INTEGRALE.

Post recenti

Mostra tutti

Esenzione nomina responsabile ADR e chiarimenti

Si comunica che con una Circolare di chiarimenti del Ministero dei Trasporti, del 21 dicembre, pubblicata in data 23 dicembre, sono stati forniti chiarimenti sulla obbligatorietà o meno di nomina di c

bottom of page